meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 00:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 00:44

Agricoltura e funghi

Domenica 14 ottobre a Bienate la 6^ Festa dell'Agricoltura e la 19^ Mostra Micologica. Una giornata di iniziative ed appuntamenti per stare tutti insieme e divertirsi.
Bienate - Festa dell'Agricoltura (Foto internet d'archivio)

Agricoltura e funghi: un doppio appuntamento a Bienate. Domenica 14 ottobre, infatti, ecco la 6^ edizione della 'Festa dell'Agricoltura' e la 19^ 'Mostra Micologica', organizzata dall'assessorato all'Ambiente, in collaborazione con la Pro Loco. Il programma, allora, prenderà il via alle 8.30, con la Santa Messa di ringraziamento presso la chiesa bienatese, quindi alle 9.30 ecco la benedizione dei trattori e alle 10 la sfilata dei mezzi per le vie del paese. Dalle 9 alle 18, inoltre, mercatino di prodotti tipici locali e dalle 11 alle 17 esposizione dei trattori e delle macchine agricole. Ancora, dalle 10.30 alle 12 e dalle 16 alle 18, sarà possibile fare una passeggiata sui pony, grazie all'azienda agricola Berra. E alle 15 musica con il gruppo folkloristico "I Amis" della Famiglia Legnanese, prima di concludere l'evento (alle 17) con la merenda per i bimbi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento