meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 08:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:17

Nei boschi per la droga: fermato

Gli agenti della Polizia locale hanno fermato un uomo (italiano e del bustese) al confine tra Castano e Lonate Pozzolo. Per lui subito il rimpatrio con foglio di via obbligatorio.
Castano Primo - Polizia locale (Foto Elena Mazza)

L'hanno trovato nei boschi al confine tra Castano Primo e Lonate Pozzolo. Là, proprio in quei luoghi purtroppo tristemente noti per lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti, eccoli di nuovo intervenire. Il tempo, insomma, di notare alcuni movimenti sospetti e subito gli agenti della Polizia locale del comando di piazza Mazzini sono entrati in azione. Un'operazione specifica di contrasto e prevenzione che li ha portato, dunque, a fermare ed identificare un uomo (italiano e del bustese) con già alle spalle precedenti per detenzione ai fini di spaccio, evasione e reati contro l'autorità, nonché essere a sua volta tossicodipendente. E proprio a Castano, dunque, come lui stesso ha anche confermato, era venuto per acquistare la droga. Subito, allora, è stata avanzata una proposta di rimpatrio con foglio di via obbligatorio, accettata dal Questore che ne ha inibito il ritorno in città per un anno senza la preventiva autorizzazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento