meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 11:53

La 3^ 'Flaz Days'

Appuntamento come sempre in tensostruttura a Castano. Dal 7 al 9 settembre, torna 'Flaz Days - Bikers Beer'. Tre giorni di musica, animazione e solidarietà nel ricordo di Flavio.
Castano Primo - FlazTeam (Foto d'archivio)

La terza edizione. Tutto pronto per 'Flaz Days - Bikers Beer 2018', organizzata dal 'FlazTeam' (l'associazione sportiva dilettantistica motoristica nata in memoria di Flavio Carnieletto, il 'Flaz' come lo conoscevano e lo chiamvano a Castano e nel territorio, scomparso a settembre del 2015). L'appuntamento, allora, beh... come sempre è alla tensostruttura di Castano Primo dal 7 al 9 settembre. Si comincia venerdì con 'The Goose Bumps' (rockabilly), quindi sabato ecco 'Kill Your Idols' (tributo Slash e Guns N' Roses) e infine domenica Alberto Zanni deejay (disco '70, '80 e '90). Durante tutta la manifestazione sarà attivo il servizio bar (dalle 19.30 a mezzanotte) e il ricavato verrà devoluto ad AISM (associazione italiana sclerosi multipla) e Avis sezione di Castano (associazione volontari italiani del sangue).

L'INTERVISTA AL PRESIDENTE DEL 'FLAZ TEAM', ANDREA OSELLAME

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento