meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 21:45

E a settembre si ricomincia

Il 12 settembre ripartono i corsi di karate del Karate Team Turbigo. Giovani e adulti, una serie di attività proprio per tutti, seguiti direttamente da mestri specializzati.
Turbigo - Karate Team Turbigo

Settembre: ricominciano le scuole, ma ripartono anche i corsi di karate (del Karate Team Turbigo) per i bambini e gli adulti (dal 12). E quando, allora, tra qualche settimana si salirà nuovamente sul tatami, sarà nientemeno che il 30esimo anno di attività per la storica realtà del paese. Il karate è una disciplina altamente formativa per i ragazzi perchè, oltre allo sviluppo armonico del fisico, allena e dispone il carattere dell’allievo alla pazienza, all’obbedienza, nonché alla prontezza di riflessi, utile per la difesa personale. L’invito, pertanto, è rivolto a tutti coloro che vorranno provare a cimentarsi con questa disciplina e che troveranno ad accoglierli lo storico maestro Gianni Poltronieri, apprezzato giudice internazionale, che accompagnerà i karateki durante l’intera stagione sportiva. Gli allenamenti, poi, si terranno, come di consueto, il mercoledì (presso la palestra delle scuole Elementari, dalle 17.30 alle 18.30 per i più piccoli e dalle 18.30 alle 19.30, invece, per gli adulti) ed il venerdì, stavolta alle scuole Medie, dalle 18 alle 20. Per maggiori informazioni, contattare Sergio Zara al numero 0331/899398.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento