Attività di presidio anche sui treni. Servizi dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Castano in diversi momenti durante la settimana. Con alcuni volontari su uno dei convogli per farci meglio spiegare l’iniziativa.
Il giornale più storico e diffuso dell’ovest milanese: il 2 giugno 2007 nelle case del territorio arrivava per la prima volta il nostro periodico... una storia che continua.
Un “Bagno al chiaro di luna”: è questo il nome dell’iniziativa che Euro.PA Service ha ideato per consentire a tutti coloro che volessero immergersi nella vasca esterna della piscina.
Il Comitato Organizzatore dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali ha svelato le medaglie di Milano Cortina 2026 insieme a due leggende dello sport italiano come Federica Pellegrini e Francesca Porcellato.
Ciclismo protagonista di questa domenica. La 53^ Coppa Comune Nosate. Le interviste ad Alberto Gambaro del Velo Club Raffaele Marcoli, al sindaco Roberto Cattaneo e alcuni momenti delle corse.
Una manifestazione che è ormai una vera e propria tradizione per Nosate. E così, domenica 11 maggio, torna la 'Su e giò par Nusà' (che quest'anno arriva alla 21^ edizione).
L’anno: il 2000. Il paese: Turbigo. E poi, via via ecco anche tante altre città del territorio e più in generale di tutta Italia. 25 anni di impegno, passione, allenamenti e gare. 25 anni di Kettlebell.