meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 20/01/2022 - 13:50

data-top

giovedì 20 gennaio 2022 | ore 13:15

Tragedia in bici

L'incidente, questa mattina all'altezza della rotatorio che si immette sulla 336, al confine tra Castano Primo e Lonate Pozzolo. Il decesso è stato constatato in ospedale.
Cronaca - Un incidente stradale (Foto internet d'archivio)

Un'altra croce sulle nostre strade. Un'altra vita spezzata e strappata per sempre all'amore ed all'affetto di familiari, parenti ed amici. E' accaduto questa mattina, al confine tra Castano Primo e Lonate Pozzolo (all'altezza della rotatoria che si innesta con la 336). Non è ancora chiara la dinamica esatta, alla quale stanno lavorando gli agenti della Polizia locale del comando castanese, ma da quanto si è saputo nelle ore appena successive alla tragedia, l'uomo (classe 1949) era in sella alla sua bicicletta quando è probabile abbia sbattuto la testa contro lo specchietto di un'autovettura. Non si esclude che possa avere accusato un malore, però saranno appunto gli accertamenti effettuati subito dopo l'incidente a stabilirlo. Sul posto, infatti, sono arrivati diversi mezzi di soccorso, tra cui un'ambulanza, l'elisoccorso e appunto i vigili urbani di Castano ed i colleghi di Lonate. Trasportato in codice rosso all'ospedale di Varese, qui il personale medico in quel momento di turno ha constatato il decesso dell'uomo (residente proprio a Castano).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento