meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Ven, 19/04/2024 - 09:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 10:44

La 14^ 'Festa Alpina'

Il gruppo Alpini di Castano Primo vi aspetta dal 5 all'8 luglio in tensostruttura. Musica, cucina e divertimento. Si sta insieme e si festeggia l'estate appunto in compagnia.
Castano Primo - 7^ 'Festa Alpina'

Luglio... e come vuole ormai la tradizione ecco l'immancabile 'Festa Alpina', del gruppo Alpini di Castano Primo. La quattordicesima edizione, allora, è in calendario dalla prossima settimana, sempre in tensostruttura (via Mantegna). Si comincerà il 5 luglio con la musica di 'Rosy e Stefano', quindi il giorno successivo (venerdì 6) spazio a Mirco Guida, mentre nel fine settimana, sabato 7 ancora 'Rosy e Stefano' e domenica 8 'Alex e Flavio', oltre all'estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi. Per tutta la durata della manifestazione, inoltre, dalle 19.30 sarà in funzione il servizio bar e griglia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!