meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:56

'Anfitrione' di Plauto

Un tuffo nel passato a Magnago, si ma a tanti e tanti anni fa. 'Kerkis Teatro Antico in Scena' con una rappresentazione all'anfiteatro presso il Monumento ai Caduti.
Magnago - 'Anfitrione' di Plauto: la locandina

Fare un tuffo nel passato, si ma a tanti e tanti anni fa... Siete pronti, insomma, a vivere una serata davvero particolare ed unica? L'appuntamento è il prossimo 28 giugno quando a Magnago andrà in scena 'Anfitrione' di Plauto. E per un evento così singolare, non poteva che essere scelta una location altrettanto magica. Tutti, allora, all'anfiteatro presso il Monumento ai Caduti in viale Rimembranze. L'iniziativa, di 'Kerkis Teatro Antico in Scena', con il patrocinio e la collaborazione dell'assessorato alla Cultura, sarà appunto l'occasione per rivivere luoghi, personaggi e storie, come si dice, "del tempo che fu...". L'ingresso è libero, fino ad esaurimento posti, e in caso di maltempo la rappresentazione verrà trasferita al centro anziani di Bienate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento