Si impara la difesa personale. E a farlo sono i ragazzi delle classi 2^ e 3^ della scuola secondaria di primo grado di Turbigo, grazie al corso organizzato da Auser, con il Comune, in collaborazione con il Comitato Genitori, e a cura di Active Defence, presso il centro sportivo “Naviglio”. In tutto cinque lezioni, tra tecniche e consigli.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
L'undicesima edizione della Festa dello Sport di Turbigo. Tre giorni e tanti eventi per tutti. L'intervista al sindaco Christian Garavaglia e al consigliere Davide Cavaiani.
Mondo del ciclismo e dello sport in lutto per la scomparsa di Antonio “Toni” Bailetti. Resterà per sempre nei ricordi la medaglia d’oro alle Olimpiadi a Roma nel 1960. Campione e corridore d’altri tempi.