meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:08

Ul burger da chí

Il Centro Giovanile Stoà organizza il suo evento street food annuale: Ul Burger da chi.
Busto Arsizio - Strett Food alla STOA

Sabato 2 giugno, a partire dalle ore 19.30, il Centro Giovanile Stoà organizza il suo evento street food annuale: Ul Burger da chi.
Ad essere coinvolte sono, come ogni anno, le aziende agricole, cooperative sociali e imprese produttrici del territorio. La scelta alla base è la valorizzazione dei prodotti e delle realtà della zona, tra queste Gusto Arsizio, Cooperativa Agricola Borra, Piazzetta dei Sapori, Gelateria le Piscine, Azienda Agricola Riccato e molti altri.
L’ottimo cibo sarà accompagnato da musica live, creazioni di giovani artigiani e la possibilità di visitare la mostra Con-fine Terra realizzata dall’Ass. di promozione sociale Efraim, di Olgiate Olona. L’iniziativa è resa possibile grazie al supporto di Fondazione comunitaria del Varesotto Onlus.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento