meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Mer, 24/04/2024 - 11:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 12:38

La moda sfila in piazza

Questo sabato (26 maggio), alle 21 in piazza San Martino, la sfilata delle allieve del corso di moda del'istituto d'istruzione superiore. Creazioni e collezioni in mostra.
Inveruno - Sfilata di moda alunne (Foto d'archivio)

Pronti a sfilare. Eh sì, perchè questo sabato (26 maggio) si rinnova l’appuntamento con la tradizionale sfilata appunto delle allieve del corso di moda dell’istituto d’istruzione superiore cittadino. Le studentesse, allora, metterano in mostra le loro creazioni e le collezioni di abbigliamento e accessori, grazie all’associazione ‘Inveruno in Vetrina’. Patrocinata dall’Amministrazione comunale, l’iniziativa nelle precedenti edizioni ha visto come location il parco comunale di Villa Tanzi, nella storica dimora di Villa Verganti Veronesi, mentre in questo 2018 approderà nella centralissima piazza San Martino. L’appuntamento, dunque, è come detto per questo sabato alle 21: l’occasione per conoscere da vicino i modelli e le creazioni delle alunne della scuola inverunese e al tempo stesso trascorrere una serata in compagnia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento