meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 32°
Ven, 19/07/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 luglio 2024 | ore 16:48

La Fiamme Oro cala il 'tris'

Dopo campionato e Coppa Lombardia, arriva anche il terzo traguardo per la Nuova Fiamme Oro di Ferno. I ragazzi di mister Minniti hanno vinto, infatti, la Supercoppa.
Sport - La Nuova Fiamme Oro ha vinto anche la Supercoppa

Non c'è due senza tre, volendo usare quel vecchio detto. Dopo il 'doblete', insomma, ecco anche il 'triplete'. Campioni, anzi... campionissimi! Eh già, perchè la Nuova Fiamme Oro Asd di Ferno si è portata a casa pure la Supercoppa. Campionato, Coppa Lombardia e adesso appunto il terzo successo stagionale, per quella che inevitabilmente verrà ricordata per sempre come l'annata perfetta (e in fondo diversamente non potrebbe essere). "Cosa aggiungere? - afferma il mister Fabio Minniti - Siamo felicissimi, abbiamo scritto una pagina importante della storia dello sport di Ferno e ci vogliamo godere questo momento. I ragazzi sono stati fantastici: prima il campionato di Terza categoria vinto, poi la Coppa Lombardia e infine anche la Supercoppa, battendo la Victor Rho ai calci di rigori. La nostra forza è stata sicuramente il gruppo, l'unità che si è venuta a creare fin dall'inizio; ogni reparto ha funzionato alla perfezione. Ora ci prendiamo un po' di riposo e poi tra qualche mese cominceremo a preparare la prossima stagione in Seconda categoria. Ripartiremo dallo 'zoccolo duro', facendo qualche innesto per continuare a crescere. Voglio ringraziare tutti per questo bellissimo sogno che è diventato realtà". Vola in alto, insomma, la Prima Squadra della società di calcio alle porte di Malpensa e lo fa grazie ad un'attenta e precisa programmazione da parte della dirigenza e dello staff tecnico. "Che stagione! - conclude il direttore sportivo Stefano De Giovanni - L'emozione è immensa. Bravi, bravissimi: tre su tre, come in una favola, e il merito è tutto di un gruppo eccezionale".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento