meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:48

Fiamme Oro: si ricomincia

La rosa per la stagione 2018 - 2019. Dopo il 'triplete' di quest'anno, si riparte dalla Seconda Categoria con tanta voglia di nuovi traguardi. Ecco tutti i giocatori.
Ferno - La Nuova Fiamme Oro si presenta

Pronti via, riparte la nuova stagione. O meglio, il fischio d'inizio sarà tra qualche settimana, ma intanto è il momento delle presentazioni ufficiali. E dopo il 'triplete' dello scorso anno, beh... l'entusiasmo e la voglia di rimettere piede sul terreno di gioco, non può che essere ai massimi livelli per la Nuova Fiamme Oro Ferno. C'è il campionato di Seconda Categoria da onorare al meglio e ci sono tanti altri traguardi che si vogliono centrare, per continuare a crescere insieme. Chiari e precisi gli obiettivi del presidente Rosario Brunetta, della dirigenza e di mister Fabio Minniti, certo consapevoli che non sarà facile, però comunque determinati a provarci sempre e chissà che magari in primavera non possa essere di nuovo primo posto. E, allora, in attesa del debutto ufficiale e della preparazione, conosciamo più da vicino la rosa: partiamo dai portieri Matteo Migliorin, Davide Giovinazzo e Roberto Modugno, quindi la difesa con Eros Falci, Leonardo Crivelli, Carlo Ferrario, Nicolò Ghioldi, Emiliano Caruso, Sergio Ciccone, Mattia Lofrano, Giuseppe Bonarrigo e Mohamed Machmoum. Ecco, poi, i centrocampisti: Nicolò Menini, Mirco Sasso, Luca Viceconte, Francesco Monaco, Alessio Madeo, Luca Madeo, Gioele Boccato, Loris Gaudio e Michael Cariglino; infine, l'attacco con Erges Andoni, Giulio Madera, Giovanni Isgrò, Omar Pinzone e Paolo Alessio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento