meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 06:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 07:44

Gattini abbandonati: denunciata

Una donna è stata deferita all'autorità giudiziaria. Aveva lasciato una scatola con 5 gatti piccoli davanti all'ingresso dell'ecocentro: identificata dalla Polizia locale.
Castano Primo - Polizia locale ad un posto di controllo (Foto Guidolin)

Quella scatola abbandonata e dentro un miagolio continuo. Giusto, allora, il tempo di aprirla che ecco comparire davanti agli occhi degli agenti della Polizia locale 5 gatti piccoli che qualcuno aveva lasciato nei pressi dell'ecocentro cittadino. Ma chi era stato a compiere quel gesto? Subito sono scattate le indagini e grazie alle telecamere di videosorveglianza posizionate proprio nella zona tutta attorno, gli stessi Vigili urbani in pochi giorni sono riusciti a risalire appunto all'autore. Si tratta di una donna che, dopo essere arrivata in bicicletta nell'area interessata, ha lasciato i gattini all'ingresso della piattaforma ecologica, per poi andarsene. La signora, dunque, è stata immediatamente deferita all'autorità giudiziaria per abbandono di animali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento