meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:08

#UYBAmostloved

E' il gioco che avrà sede su una nuova pagina evento su Facebook dal titolo UYBAmostloved 2012-2018. Tocca a voi, tocca ai tifosi, allora: eleggete il 6+1 più amato.
Busto Arsizio - #UYBAmostloved

UYBA è ormai un marchio ben riconoscibile da tutti gli amanti della pallavolo: prima, dal 2012 al 2017, come acronimo di sponsor e città 'Unendo Yamamay Busto Arsizio' e poi, dal 2017 come nome vero e proprio della società sportiva di via Maderna. Dal 2012/2013 al 2017/2018, 6 stagioni molto diverse tra loro, ma tutte accumunate dalla grande passione dei tifosi nei confronti della squadra e delle giocatrici. Proprio per questo, per riempire il lungo periodo di stop dalla pallavolo giocata, il team biancorosso propone ai propri fan una nuova iniziativa, un piccolo gioco che avrà sede su una nuova pagina evento su Facebook dal titolo UYBAmostloved 2012-2018, per eleggere il 6+1 più amato. Come fare per votare? Semplicissimo: è sufficiente collegarsi all'indirizzo https://www.facebook.com/events/1725881417500666/ e partecipare ai sondaggi che di settimana in settimana verranno proposti. Si voterà per ruolo: prima la palleggiatrice, poi le due schiacciatrici, le due centrali, l'opposto ed infine il libero: 5 sondaggi per 5 settimane al termine delle quali, venerdì 1 giugno, conosceremo l'esito dell'iniziativa. #UYBAmostloved sarà anche l'occasione per ricordare i momenti più belli, ma anche quelli più divertenti, delle ultime stagioni, con foto, video e resoconti delle tappe più significative della storia recente della squadra. Evento e primo sondaggio per la scelta palleggiatrice già in corso! Vi aspettiamo su #UYBAmostloved!

Questo l'elenco delle atlete in gioco

Palleggiatrici

Ana Grbac

Carli Lloyd

Valeria Caracuta

Asia Wolosz

Alessandra Petrucci

Letizia Camera

Caterina Cialfi

Jenna Hagglund

Noemi Signorile

Stefania Dall'Igna

Alessia Orro

Schiacciatrici:

Juliann Faucette

Maren Brinker

Francesca Marcon

Gilda Lombardo

Marika Bianchini

Anne Buijs

Alice Degradi

Valentina Rania

Rebecca Perry

Helena Havelkova

Valeria Papa

Godze Yilmaz

Helene Rousseaux

Valentina Fiorin

Brayelin Martinez

Anthi Vasilantonaki

Serena Moneta

Alessia Gennari

Sarah Wilhite

Silvana Chausheva

Michelle Bartsch

Centrali:

Christina Bauer

Valentina Arrighetti

Giulia Pisani

Ilaria Garzaro

Ciara Michel

Ekaterina Lyubushkina

Freya Aelbrecht

Silvia Fondriest

Jaimie Thibeault

Federica Stufi

Beatrice Berti

Alexandra Botezat

Opposto:

Margareta Kozuch

Serena Ortolani

Lonneke Sloetjes

Valentina Diouf

Giulia Angelina

Karsta Lowe

Vittoria Piani

Libero:

Giulia Leonardi

Veronica Bisconti

Ilaria Spirito

Celeste Poma

Beatrice Negretti

Agata Witkowska

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento