meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:36

Cio 2019: scuole... a voi!

Toccherà agli studenti presentare una proposta creativa dell'emblema della sessione del Cio 2019. Per le università, le scuole e gli istituti di grafica e design.
Sport - Cio 2019 (Foto internet)

"Affidare ai nostri studenti l'ideazione del logo di uno degli eventi più importanti per il nostro territorio del prossimo anno e' sottolineare e premiare le potenzialita' e le doti dei nostri giovani". Lo comunica una nota dell'Assessorato allo Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardia. Dopo l'approvazione del 'Protocollo d'intesa per la realizzazione della sessione generale Cio 2019' lo scorso 17 gennaio, in accordo con Coni e Comune di Milano, con la manifestazione di interesse presentata il 16 febbraio Regione Lombardia avvia la ricerca per l'individuazione di una proposta creativa dell'emblema della sessione del Cio 2019. Possono manifestare il proprio interesse alla presente manifestazione le università, le scuole e gli istituti lombardi specializzati in materia di grafica e di design inviando tramite piattaforma Sintel disponibile sul sito www.arca.regione.lombardia.it entro e non oltre le ore 12 del 13 aprile. Durante la sessione Cio di Milano 2019, - ricorda infine la Nota dell'Assessorato - verranno anche assegnate le Olimpiadi invernali del 2026 e la Lombardia è in corsa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento