meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:28

#aBolognaconlaUYBA

In occasioni della finali di Coppa Italia, le 'Farfalle' lanciano un nuovo hashtag e una nuova pagina evento su Facebook. Sempre più a contatto con i tifosi e gli appassionati.
Sport - #aBolognaconlaUYBA

Le finali di Coppa Italia rappresentano uno dei maggiori appuntamenti pallavolistici dell'anno e la UYBA è pronta a viverle al 100%! Per questo le farfalle lanciano un nuovo hashtag e una nuova pagina evento su Facebook: #aBolognaconlaUYBA non è pensato solo per chi parteciperà fisicamente alla trasferta, ma sarà un modo per tutti i sostenitori biancorossi di partecipare attivamente alla costruzione del racconto del week-end. Come? Seguendo #aBolognaconlaUYBA a questo indirizzo https://www.facebook.com/events/223043268240425/, si potranno leggere anticipazioni e curiosità, partecipare a sondaggi, creareimmagini del profilo personalizzate con un nuovo motivo creato ad hoc per l'occasione. Ma non solo: saranno proprio le giocatrici biancorosse a chiedere ai propri fan di condividere i momenti del tanto atteso fine settimana: la preparazione, il viaggio, la partita. Tutti, anche i tifosi che guarderanno il match in tv, potranno condividere, utilizzando una cornice speciale che si attiverà in automatico sulle fotocamere dei propri smartphone, i propri momenti seguendo gli input lanciati da Stufi e compagne, aggiungendo le proprie foto o i propri video sulla pagina.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento