meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:43

Musica e artisti a Casa SIAE

In occasione del 68° Festival della Canzone Italiana, una sfera multimediale al centro della città per incontrare gli artisti e tutto il mondo della musica presente.
Musica - Casa SIAE, in occasione dela Festival di Sanremo

A pochi passi dal Teatro Ariston, nel cuore della città, nasce Casa SIAE - Area Sanremo, una semisfera multimediale che nei giorni del 68° Festival della Canzone Italiana (dal 7 al 10 febbraio) ospiterà alcuni tra i principali protagonisti della musica italiana. Casa SIAE - Area Sanremo, luogo in cui autori, editori, produttori, discografici e giornalisti si incontreranno per un confronto con il pubblico sulle tematiche legate al mondo della musica, ospiterà i principali protagonisti del 68° Festival della Canzone Italiana, i promettenti ragazzi di Area Sanremo Tour (il concorso che ogni anno porta due giovani in gara al Festival, il cui Tour di selezione è organizzato da Anteros), oltre ad una serie di interviste coordinate da Agi, incontri e tavole rotonde nei quali immaginare il futuro della musica attraverso le voci dei player della scena musicale nazionale. L’evento è promosso e organizzato da Comune di Sanremo, Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo e SIAE. Il programma artistico degli eventi previsti a Casa SIAE - Area Sanremo verrà coordinato da Massimo Bonelli di iCompany. Ogni sera sarà, inoltre, possibile seguire la 68^ edizione del Festival proiettato direttamente sulle pareti della grande sfera che sarà installata in piazza Colombo e su un maxischermo all’interno del dome. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento