meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 13:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 14:22

Il calendario dell'Avvento

Nei giorni scorsi il sindaco e l'assessore si sono recati presso le scuole di Casate ed a quelle di Bernate per consegnare a tutti i bambini appunto il calendario dell'Avvento.
Attualità - Avvento (Foto internet)

Non solo lavori pubblici per l’Amministrazione bernatese guidata da Osvaldo Chiaramonte. In questi giorni, infatti, oltre agli attraversamenti pedonali, sono in rifacimento le segnaletiche pedonali di tutto il paese. Ma con l’avvicinarsi del Natale... grande priorità va ovviamente a tutti i bambini. Questo giovedì, il sindaco e l’assessore Techiatti si sono recati presso le scuole di Casate (asilo Nido e Materna) e presso la Primaria di Bernate e la Materna di Bernate, per consegnare a tutti i bambini il calendario dell’avvento. “Un piccolo segno per avvicinarci con gioia, insieme, al giorno più bello dell’anno”. Ogni giorno si aprirà una finestrella con un cioccolatino, fino al 25 dicembre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento