meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:36

Sugli sci e non solo...

Presentato il programma per la nuova stagione dello Sci Club Ticino di Turbigo. Tanti gli appuntamenti in calendario, tra uscite sulla neve, gite e momenti per stare insieme.
Turbigo - Presentato il nuovo programma dello Sci Club Ticino

Appassionati di sci, sciatori ‘provetti’, ma non solo... le occasioni che fanno al caso vostro sono con lo Sci Club Ticino di Turbigo. Sì, perchè nei giorni scorsi è stato presentato ufficialmente il nuovo programma e davvero tantissime sono le iniziative in calendario. Ecco, allora, i corsi di sci alpino e snowboard per i ragazzi delle Medie e delle Elementari e per gli adulti (tra gennaio e febbraio, a Pila), ancora (a richiesta) lezioni di freestyle e freeride; quindi, spazio ad una serie di gite e meanifestazioni: 7 - 10 dicembre Tonale - Ponte di Legno, 7 gennaio Via Lattea, 10 - 14 gennaio Andalo ‘Festival di sciare e degli sci bluc’, 24 febbraio e 4 marzo Pila (gara sociale trofeo ‘Programma Casa’ e gara intersociale ‘4° Trofeo Amici della Neve’), 18 marzo La Thuile, 25 marzo Monterosa Ski, 4 - 8 - 11 e 18 maggio torneo briscola, 26 maggio ‘Bella Rider’ e, infine, a giugno la Val Trompia - Via del Ferro. Ma non è finiti qui, perchè ci saranno pure i momenti dedicati alla ginnastica presciistica (1° corso fino al 19 dicembre nella palestra delle scuole Medie; 2°, invece, dal 10 gennaio al 28 marzo alla palestra delle Elementari).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento