meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 18:59

Il nuovo Consiglio 'baby'

La proclamazione ufficiale, nei giorni scorsi, del neo eletto Consiglio dei Ragazzi della scuola. Il primo cittadino dei 'piccoli' è Pietro Re. Tutti i nomi dei consiglieri.
Turbigo - Eletto il nuovo Consiglio dei Ragazzi

Giovanni amministratori... crescono. L’emozione si mischiava con la curiosità l’altro giorno in auditorium e, in fondo non poteva essere diversamente, perchè quello era il momento della proclamazione ufficiale del nuovo Consiglio dei Ragazzi della scuola per l’anno 2017 - 2018. Così, dopo le elezioni, ecco che adesso il neo sindaco ‘baby’ è Pietro Re e con lui i consiglieri Jois Lusuelaba (che ha l’incarico anche di vice), Leonardo Caccia, Marco Nava, Alberto Perotta, Stefano Forgione e Corinna Casara. “E’ sempre importante per l’Amministrazione comunale - ha commentato il primo cittadino dei grandi, Christian Garavaglia - promuovere questo progetto che abbiamo voluto inserire nelle iniziative riguardanti la legalità. Un tassello fondamentale per i nostri ragazzi che hanno modo di prendere consapevolezza del valore e dell’importanza delle istituzioni ed iniziano a rendersi conto di cosa significa prendere decisioni e assumersi responsabilità. Come già fatto per gli anni passati, inoltre, il Comune metterà a loro disposizione un fondo di 2 mila euro da gestire con proposte o strutture utili all’istituto”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento