meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Ven, 26/04/2024 - 16:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 16:56

La 6^ 'Balla coi Luppoli'

Dopo il successo delle passate edizioni, l’Associazione 'Officina Giovani' organizza la 6^ edizione di 'Balla coi Luppoli', per gli amanti della birra e della buona cucina.
Cuggiono - La 6^ 'Balla coi Luppoli' (Foto internet)

Dopo il successo delle passate edizioni, l’Associazione 'Officina Giovani' organizza la 6^ edizione di 'Balla coi Luppoli', festa dedicata agli amanti della birra e della buona cucina. Anche quest’anno la festa si svolgerà su 3 giorni e sarà un evento ricco: diversi tipi di birra, concerti live, intrattenimento per i più piccoli e momenti di degustazione della birra. La realizzazione di questo importante evento è stata resa possibile anche grazie ai diversi sponsor che hanno contribuito, in particolare Colorificio Rossi Service, e alla collaborazione di associazioni e gruppi come Homebrewers Novaresi e Terre di Fantasia. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Cuggiono e si svolgerà tra venerdì 15 e domenica 17 settembre in Villa Annoni. Sarà un susseguirsi di spettacoli, musica, divertenti giochi, ottimo cibo e birre di qualità. Venerdì 15 saranno presenti sul palco i Kozmic Bus con il loro repertorio rock-blues e i Jolly Blu, la tribute band che farà rivivere e riascoltare tutti i più famosi successi degli 883 e Max Pezzali. Sabato 16, per scaldarsi prima della serata sarà proposto il gioco “Beer Race” e dalle 18.30 sarà presente l’Associazione Homebrewers Novaresi per una degustazione di birra nel parco di Villa Annoni. Arriverà, infine, sul palco il rock dei Casa del Diablo e il funk dei Pajarritos. Domenica 17 si aprirà invece con l’intrattenimento per i più piccoli: alle ore 16.00 verranno proposti giochi per bambini dal gruppo “Terra di Fantasia”. A seguire, una grande novità per questa edizione, il “Torneo di Beer Pong”. In palio un viaggio per due al Früehlingfest di Monaco di Baviera, l'Oktoberfest di primavera e altri succosi premi. L’organizzazione propone poi 'Paella&Sangria', una cena per assaporare gli autentici sapori spagnoli. Per concludere sarà presente la musica degli “Stroker”, con i loro strumenti costruiti artigianalmente da materiali di recupero e “One Horse Band”…Chi lo dice che i cavalli non possono suonare? Per tutta la durata della festa sarà inoltre aperta la cucina, con sfiziosità di ogni genere diversi tipi di birra.

Prenotazioni e iscrizioni per 'Torneo di Beer Pong' e 'Paella&Sangria'
• Pagina facebook: @OfficinaGiovaniCuggiono
• Messaggio privato su Messenger: Officina Giovani Cuggiono
• Whatsapp 334 1555471 (Andrea)
• Mail: officinagiovanicuggiono [at] gmail [dot] com
• Direttamente IN CASSA durante la festa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento