meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Mar, 16/04/2024 - 18:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 19:34

Auto, moto e truck in Tenso

'Due giorni' in tensostruttura con il primo Raduno Truck, organizzato da 'La Compagnia delle Feste', con la colloborazione della Protezione Civile e Team Presa Diretta.
Castano Primo - Il 1° Raduno Truck

Appassionati di auto, moto e truck c’è un appuntamento assolutamente da non perdere. Questo fine settimana (16 e 17 settembre), infatti, ‘La Compagnia delle feste’, con l’aiuto della Protezione Civile di Castano e Team Presa Diretta, ha organizzato in tensostruttura una vera e propria esposizione appunto di auto, moto e truck (il 1° raduno truck). Divertimento, emozioni e coinvolgimento saranno assicurati, oltre ovviamente alla cucina sempre aperta durante la ‘due giorni’, alla musica ed ai balli insieme. Tutto il ricavato verrà devoluto alla Prociv.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento