meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 02:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 03:12

'Flaz Days': ricordando Flavio

La seconda edizione della 'tre giorni' organizzata dal 'FlazTeam' in memoria dell'amico Flavio Carnieletto, scomparso in un incidente stradale nel 2015. Nel fine settimana.
Castano Primo - Flavio Carnieletto, per tutti 'Flaz'

E... due. La seconda edizione, per stare insieme, incontrarsi e soprattutto ricordare un amico che purtroppo oggi non c'è più, volato via per sempre dopo un terribile incidente stradale. Il 'FlazTeam' (l'associazione sportiva dilettantistica motoristica nata proprio in memoria di Flavio Carnieletto, il 'Flaz' come lo conoscevano e lo chiamvano a Castano e nel territorio, scomparso a settembre del 2015) è pronto a tornare in tensostruttura, il prossimo fine settimana (dall'8 al 10 settembre) per dare vita appunto al secondo 'Flaz Days Bikers Beer'. Si comincia, allora, venerdì con 'Panamabus Rock Band' (rock '70, '80 e '90), mentre sabato sarà la volta di 'Effettoliga' (tributo a Ligabue) e, infine, domenica ecco la serata danzante liscio e latino americano. Per tutta la durata della manifestazione, poi, saranno attivi la cucina e il servizio bar e, cosa più importante, il ricavato della 'tre giorni' verrà devoluto a due realtà che operano per aiutare e sostenere chi purtroppo è meno fortunato o si trova a confrontarsi con situazioni di disagio e difficoltà. Da una parte, quindi, l'AISM (associazione italiana sclerosi multipla), dall'altra l'UNITALSI sezione di Castano Primo (unione nazionale italiana trasporto ammalati a Lourdes e santuari internazionali).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento