meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 25/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 10:48

Cambio alla guida di Agorà

Dopo le dimissioni di Annachiara Blandino, la carica di presidente del movimento civico passa ora nelle mani di Paolo Sassi. Vicepresidente sarà, invece, Marzia Festa.
Cuggiono - Annachiara Blandino e Paolo Sassi

Primo ‘cambio’ nella neo eletta lista civica Agorà: “Comunichiamo che, a seguito delle dimissioni di Annachiara Blandino, la carica di presidente del movimento civico Agorà viene assunta da Paolo Sassi. Annachiara Blandino ha avanzato le sue dimissioni per sopraggiunti impegni personali. La vicepresidenza passa a Marzia Festa; Luca Paganini rimane segretario. Il nuovo presidente sarà portavoce e referente ufficiale di Agorà”. Il gruppo è presente in consiglio con Claudia Pallanca.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento