meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:11

XFactor in Expo

Expo - Cast di XFactor 11 in Experience

Sono state annunciate le date dei casting per l’ 11 edizione di X Factor, le prime tre giornate si sono già svolte a Napoli dal 5 al 7 maggio, ora tocca a Milano ospitare le ultime tre. Dal 20 al 22 maggio, infatti, presso Parco Experience Milano (ex Area Expo Milano - Ingresso Triulza), sarà possibile effettuare i provini per la nuova edizione dello show televisivo, dalle ore 8 alle 23 . A giugno coloro che avranno superato questa prima scrematura potranno avere l’onore di partecipare alle nuove selezioni esibendosi davanti ai giudici (che devono ancora essere annunciati). Migliaia di aspiranti cantanti saliranno sul palco per dimostrare di possedere l’X Factor uniti da un sogno ed un’unica grande passione: cantare!
La redazione della fortunatissima trasmissione di Sky, una delle più seguite in Italia, ha già provveduto a contattare le prime persone: ciò non vuol dire che il processo di selezione sia già terminato, e infatti sino alla fine dei casting sarà possibile iscriversi sia compilando il form che si può trovare sul sito ufficiale o telefonando al numero 0423.402300.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento