meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 07:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 08:53

'Naviglio Night Run'

Un evento di corsa, condivisione e solidarietà. Venerdì 12 maggio, organizzato dal Comune di Bernate Ticino e dall'Atletica Palzola. Ritrovo alle 18.30 e partenza alle 20.
Bernate Ticino - 'Naviglio Night Run'

Che la corsa amatoriale e agonistica sia ormai diffusa è ormai noto a tutti. Anche il nostro territorio annovera, infatti, sempre più occasioni ed iniziative per praticare attività sportive all’aria aperta. Ne è un esempio la prima edizione della ‘Naviglio Night Run’, dedicata all’Associazione ‘Cuore di donna’, a sostegno delle donne che coraggiosamente affrontano il cancro e lottano contro i tumori femminili, in particolare quello al seno. Un evento sportivo organizzato dal Comune di Bernate Ticino e Atletica Palzola per venerdì 12 maggio, che prevede un percorso di 5 Km circa. Il luogo del ritrovo è presso il Palazzo Comunale in Piazza della Pace a Bernate Ticino, dalle 18.30 e la partenza alle 20 per la Gara Competitiva e alle 20.05 per la gara non competitiva. Saranno premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne, mentre per la Gara Non Competitiva, saranno premiati i primi 3 gruppi più numerosi con almeno 15 partecipanti. Le iscrizioni online sul sito www.otc-srl.it oppure www.mysdam.it, o compilando la scheda di iscrizione scaricabile dal sito www.asdatleticapalzola.com da inviare via email a iscrizioni [at] otc-srl [dot] it. Inoltre ci si può iscrivere presso il ‘Brigante Style’ di Inveruno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento