meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 10:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 11:46

Verso le amministrative

Sono giorni di grande fermento per la politica locale in vista delle sempre più vicini elezioni comunali. Gruppi politici, civici e di opinione si stanno confrontando.
Cuggiono - Villa Annoni

Sono giorni di grande fermento per la politica locale in vista delle sempre più vicini elezioni amministrative. I gruppi politici, civici e di opinione sono sempre più in fermento per cercare di delineare le mosse future per chi amministrerà Cuggiono e Castelletto nel prossimo quintennio. Tra le file della maggioranza la posizione del Sindaco Flavio Polloni sembra confermata, anche se potrebbero esserci defezioni nella ‘squadra’ che andrebbe a supportarlo per un eventuale secondo mandato. Con l’improvvisa dipartita di Giuseppe Marzullo anche gli scenari del centro-destra sono più che mai aperti, Lega Nord e Forza Italia stanno infatti muovendosi per l’inserimento di forze ed idee nuove. Nel gioco delle parti, un ruolo di sicuro valore lo prenderà la lista civica Agorà: con l’appoggio di sempre più personalità cittadine potrebbe essere la vera sorpresa del voto comunale. Nomi ufficiali dai vari ‘schieramenti’ non ve ne sono, ma il tempo di definire la propria posizione è arrivato e sicuramente non mancheranno idee e proposte per rilanciare il paese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento