meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 14:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 15:22

Gli sport protagonisti

Appuntamento domenica 2 ottobre al centro sportivo di via Rossini. C'è la 'Festa dello Sport': camminata non competitiva e poi esibizione delle varie società del paese.
Vanzaghello - Festa dello sport (Foto internet)

Lo sport... unico e indiscusso protagonista. Associazioni e gruppi, allora, tocca a voi! L'appuntamento è domenica 2 ottobre con la 'Festa delle Sport' al centro sportivo di via Rossini a Vanzaghello. E si comincerà fin dal mattino, con la camminata non competitiva di 7 chilometri. Il ritrovo è alle 8.30, quindi alle 9 la partenza e alle 11 le premiazioni (premi ai primi tre classificati, al gruppo più numeroso, alla prima donna che taglierà il traguardo, al più giovane, al più anziano e al gruppo più originale, premio speciale 'Roberto Gamberini' e tante altre sorprese a sorteggio). A seguire, poi, la Santa Messa e nel pomeriggio (dalle 14.30) pronti via alle esibizioni delle varie società, con la possibilità di provare direttamente i vari sport. Chi volesse, inoltre, può fermarsi per il pranzo proprio al centro sportivo vanzaghellese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento