meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 10:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 11:15

'Tutto il mondo è casa nostra'

Torna l'appuntamento con 'Puliamo il mondo'. Castano ha organizzato una mattina insieme, domenica 25 settembre. Il ritrovo in zona Sciaredo e poi via alle pulizie.
Castano Primo - Giornata del Verde Pulito

'Tutto il mondo è casa nostra', si legge sul volantino di presentazione. E tutti, allora, possiamo, o meglio dobbiamo provare a fare qualcosa. Tutto pronto anche a Castano Primo per 'Puliamo il mondo', che andrà in scena proprio in questo fine settimana (23, 24 e 25 settembre). Nella città del nostro territorio, l'appuntamento è dunque per domenica (coinvolte, oltre all'assessorato all'Ecologia e all'Ambiente, diverse realtà o gruppi: Protezione Civile, Amici del Parco, Legambiente, Consorzio dei Comuni dei Navigli, Idealservice e Futura; in collaborazione con N-Joy): alle 8.30 il ritrovo in via XXI Febbraio 1945 (zona Sciaredo - parcheggio palestra N-Joy), poi dalle 9 alle 12 si darà inizio alla pulizia della zona con la collaborazione della Prociv e del personale della stessa palestra. A tutti i bambini presenti verrà consegnato, inoltre, il kit di raccolta di Legambiente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento