meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:59

Il DC-9 di Pertini a Volandia

L'aereo dell'ex Presidente della Repubblica Sandro Pertini è arrivato al Parco e Museo del Volo. In queste ore si sta procedendo al montaggio, per poi essere messo in mostra.
Malpensa - Il DC-9 del presidente Pertini

E’ arrivato nei giorni scorsi, in tutta la sua maestosità e bellezza. Il DC - 9 dell’ex Presidente della Repubblica, Sandro Pertini, nonché l’aereo che ha riportato a casa la nostra Nazionale di calcio dopo la vittoria della Coppa del Mondo 1982, oltre ad avere trasportato anche Papa Giovanni Paolo II, è oggi a Volandia - Parco e Museo del Volo. E in queste ore, quindi, si sta procedendo al montaggio delle varie parti prima di essere messo in mostra. (Foto Volandia - Parco e Museo del Volo)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento