meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Mar, 16/04/2024 - 23:50

data-top

mercoledì 17 aprile 2024 | ore 00:52

Lavori in piazza e viabilità

Interventi in piazza Lombardia e progetto nuova viabilità trasporto pubblico. Se ne parla in assemblea pubblica il 28 luglio con sindaco, assessori e responsabile comunale.
Busto Garolfo - Piazza Lombardia (Foto internet)

Lavori in piazza Lombardia a Busto Garolfo e, dunque, viabilità provvisoria. Ma anche il progetto della nuova viabilità per il trasporto pubblico. Se ne parlerà il prossimo giovedì 28 luglio in un’assemblea pubblica, organizzata dal Comune in sala consiliare alle 21. Saranno presenti il sindaco Susanna Biondi e gli assessori ai Lavori Pubblici (Giovanni Rigiroli), all’Ecologia ed alla Viabilità (Mauro Zanzottera) e il responsabile dell’area Lavori Pubblici, l’architetto Giuseppe Sanguedolce.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento