meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:57

La 'Notte Bianca'

Negozi aperti, musica, danze, buon cibo e tanto, tantissimo divertimento... A Busto Garolfo pronti a vivere 'La Notte Bianca'. Appuntamento questo fine settimana.
Busto Garolfo - 'La Notte Bianca' (Foto internet)

Negozi aperti, musica, danze, buon cibo e tanto, tantissimo divertimento... Saranno proprio questi gli ingredienti principali e fondamentali della ‘Notte Bianca’, in calendario questo weekend (sabato 9 luglio) a Busto Garolfo. Pronti, allora, a vivere una serata unica e speciale tra le strade della città che per l’occasione saranno un vero susseguirsi di animazione, emozioni e coinvolgimento. La manifestazione è organizzata dal Comune con i commercianti bustesi e con la collaborazione del gruppo volontari di Protezione Civile. Come detto: negozi aperti, divertimento, danze e anche un contest musicale di band giovanili grazie a ‘Hakuna Matata’. Tutto il paese si prepara a stare insieme tra svago e relax.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento