meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 07:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 08:19

Rubelli

Rubelli e Automobili Lamborghini alla Milano Design Week 2016
Rubelli-Fuorisalone

In occasione del Salone del Mobile, Rubelli espone a Milano i risultati di un esercizio di stile condotto insieme ad Automobili Lamborghini sulla Huracán LP 610-4 Spyder.
Da una trama di bellezza e un ordito di velocità nascono intrecci di autentica eccellenza italiana pensati per stupire ed emozionare tanto gli estimatori più raffinati del good design quanto gli appassionati più esigenti delle quattro ruote. Le linee dinamiche, pulite e decise che connotano la silhouette della nuova Huracán Spyder vengono esaltate dai tratti schizzati, immediati ed essenziali, del tessuto Aspern Rubelli utilizzato per rivestirne la capote e gli interni. L’inconfondibile linguaggio stilistico Lamborghini, fedele da sempre al principio progettuale della Casa del Toro “Forms follows function”, viene così contaminato per l’occasione dal tocco artistico del Rubelli Design Studio in un processo simbiotico che genera al tempo stesso stupore e ammirazione degne di “Wonderland”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento