meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 15:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 16:01

Lago

In occasione della Milano Design Week 2016 i luoghi del LAGO INTERIOR LIFE NETWORK esortano il pubblico a sviluppare quella tensione positiva che porta ad arricchire le proprie conoscenze.

Guidato dal filo conduttore NEVER STOP. il viaggio emozionale di LAGO alla riscoperta dellʼabitare italiano parte dallo stand al Salone del Mobile e raggiunge la città, senza mai fermarsi, coinvolgendo luoghi, appuntamenti e scenari in un grande invito a scoprire il proprio potenziale creativo.
Con NEVER STOP., infatti, LAGO intende stimolare lʼattitudine alla ricerca e allʼesplorazione, vuole esortare le persone a imparare sempre qualcosa di nuovo, attraverso tutte le esperienze che si possono fare nella vita: sognare, viaggiare, amare, crescere, sbagliare, senza mai fermarsi, senza accontentarsi, senza smettere di essere curiosi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento