meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 02:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 03:27

Interno Italiano

Internoitaliano presenta i nuovi prodotti nel Brera Design District, da Ottica Aspesi1910, storico negozio di fronte all’Università Statale, e da JVstore, punto di vendita del brand in città.
Interno Italiano-Fuorisalone

Nel Brera Design District – in uno spazio dedicato, al primo piano nel cortile – Internoitaliano presenta sette nuovi prodotti e una novità nella famiglia di portamine Neri, oltre alla sua collezione cresciuta negli anni con arredi e accessori.
Come novità, vengono proposti una sedia (progettata da Alessandro Gnocchi, nuovo designer
coinvolto), uno scrittoio, e i nuovi prodotti di stationery design.
Inoltre, Internoitaliano ha coinvolto nello spazio tre eccellenze italiane che presenteranno al pubblico i propri progetti e oggetti: Fattobene, Lanificio Leo e Tobeus.
Uno spazio unico, dedicato ad aziende caratterizzate dall’italianità e da una comune passione per la qualità artigiana.
Da Ottica Aspesi1910, in largo Richini 1 con accesso da via Festa del Perdono, Internoitaliano presenterà invece un focus sullo stationery design, ambito inaugurato nel 2015 con la famiglia di penne e portamine Neri (disegnata da Giulio Iacchetti). Entrano a far parte di questo specifico settore merceologico un paio di forbici, un dispenser per nastro adesivo, una lente di ingrandimento, un contenitore da scrivania (primo prodotto di Matteo Ragni per Internoitaliano) e un orologio da tavolo.
_Da JVStore di Jannelli&Volpi, in via Melzo 7, principale punto vendita di Internoitaliano nella città di Milano, un nuovo allestimento parte dell’evento “Wallpaper Interiors” presenterà l’ampliata selezione dei prodotti in vendita nel negozio, tra novità del Salone e oggetti della collezione. Internoitaliano ribadisce la sua natura di progetto trasversale e onnicomprensivo: dalla sedia, alla scopa per arrivare alla matita. Oggetti pensati per tratteggiare un unico e grande panorama oggettuale/ abitativo declinato secondo denominatori comuni come la semplicità, la qualità artigiana e un’impronta di soffusa italianità che distingue Internoitaliano fin dalla sua nascita.
Poter accedere all’acquisto diretto dei prodotti di Internoitaliano rappresenta un passo significativo per avvicinare nuovi possibili estimatori e soddisfare una richiesta immediata e davvero tangibile. Inoltre, in via Palermo e da Aspesi1910 ogni acquisto sarà accompagnato da una speciale borsa realizzata da Essent'ial e disegnata da Giulio Iacchetti con Leonardo Sonnoli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento