meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 06:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 07:17

Grammo Milano

Brera design district
Grammo milano-Fuorisalone

GRAMMO Milano, laboratorio di pasticceria artistica, segna un punto di svolta per il mondo del gusto presentando un prodotto unico e innovativo, dal design e dalle illustrazioni contemporanee.
L’azienda, già punto di riferimento per creatori di eventi e trend setter, propone biscotti totalmente personalizzabili nella grafica, nella forma e nel gusto, prodotti con materie prime d’eccellenza.
GRAMMO presente al Fuori Salone come partner di BRERA DESIGN DISTRICT, ha creato un set di biscotti personalizzati con 9 creatività illustrate dedicate alla Milano Design Week. La serie speciale dei 4 kit, in edizione limitata, sarà acquistabile presso EATALY SMERALDO per tutta la durata del Fuorisalone.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento