meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:46

Dr. Vranjes

Fuorisalone 2016: progettare è ascoltare
Dr. Vranjes-Fuorisalone

Dr.Vranjes Firenze ha il piacere di presentare Dr.Vranjes: Profumo di Design, un percorso olfattivo personalizzato che si conclude con l’ultima Fragranza Ambiente creata, Milano, pensata proprio per omaggiare la città meneghina che ospita il Salone del Mobile e le Fiere più importanti del mondo della moda.
Presentando il nostro Arredo Olfattivo, invitiamo i nostri ospiti ad essere “naso” per un giorno, facendo scoprire quali sono le note che ci regalano puro piacere e benessere o che ci riportano alla mente il ricordo di un’emozione olfattiva.
Le Fragranze d’Ambiente Dr.Vranjes Firenze sono creazioni esclusive, costruite con le migliori essenze, concentrate fino al 20%, e racchiuse in eleganti componenti d’arredo caratterizzati dalla tipica bottiglia “Duomo”, ispirata alle forme della Cupola fiorentina del Brunelleschi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento