meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 11:27

Nuovo incarico per Marzullo

Il cuggionese Giuseppe Marzullo nominato vice coordinatore del Nuovo Centro DEstra con delega agli Enti e con mandato di seguire tuti i Comuni che vanno al voto nel 2016.
Politica - Giuseppe Marzullo

Sono mesi molto impegnativi per la politica, in vista delle Amministrative in molti Comuni del territorio. Ma vi è fermento anche per il riequilibrarsi tra le forze politiche in gioco. Grandi cambiamenti, per esempio, nell’assetto del Nuovo Centro Destra: alcune settimane fa si e’ insediato il nuovo Coordinamento Provinciale di Milano NCD che vede Luca Del Gobbo (recentemente nominato Assessore Regionale) riconfermato Coordinatore Provinciale di Milano. Un ruolo importante è andato anche al cuggionese Giuseppe Marzullo, nominato Vice Coordinatore con delega agli Enti Locali e con mandato di seguire i Comuni al voto nel 2016. Ne fanno parte: Luciano Guidi (Consigliere Metropolitano) e Gianni Beltrami (Presidente del Parco del Ticino). Ci sono poi altri nominativi con rispettive deleghe. “Siamo in una fase molto importante - ci commenta Giuseppe Marzullo - per i partiti del Centro Destra; è necessario cercare di ritornare alle origini, troncando una linea comune: ormai si sa che presentandoci divisi andiamo a perdere, mentre uniti possiamo assolutamente tornare a rappresentare i nostri elettori”. Un esempio potrebbe essere la tornata amministrativa di Milano, con il candidato unico Stefano Parisi: “Lega Nord, NCD, Forza Italia e Fratelli d’Italia hanno trovato la quadra - ci spiega Marzullo - la lista potrebbe chiamarsi ‘Milano Popolari’ con capogruppo Maurizio Lupi ed il sostegno di Gabriele Albertini. Anche nel territorio (si vota in molti Comuni del castanese) abbiamo un tavolo di lavoro con i referenti degli altri gruppi e speriamo si possa arrivare ad una sintesi unitaria e vincente”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento