meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 22:48

Direttore Socio-sanitario ASST

Si completa il vertice della neonata ASST Ovest Milanese (ex Azienda Ospedaliera di Legnano), diretta da Massimo Lombardo, con le nomine di Daniela Bianchi (Direttore Amministrativo, riconfermata), Marina Gerini (Direttore Socio-sanitario) e Giuseppe De Filippis (Direttore Sanitario).
Legnano - Marina Gerini

Marina Gerini, 57 anni, nata a Imperia, coniugata, abita a Paderno Dugnano. Laureata in Lettere classiche all'Università di Firenze, ha sempre lavorato nella Pubblica Amministrazione: dopo un breve periodo di insegnamento al Liceo Scientifico di Magenta, ha svolto diversi incarichi presso il Comune di Abbiategrasso, tra cui quello di Direttore dei Servizi sociali, per poi approdare in Regione Lombardia, prima per diversi anni presso la Direzione Famiglia e Solidarietà sociale, poi in Presidenza. Dal 2009 al 2011 ha ricoperto l'incarico di Direttore Generale della Direzione Associazionismo, Volontariato e Formazioni sociali al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. Tornata a Milano, è stata Segretario Generale del Consiglio Regionale della Lombardia. Nel 2014 è nominata Commissario Straordinario dell'Azienda Ospedaliera di Melegnano e successivamente Direttore sociale della ASL Milano1.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento