meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 17°
Mer, 01/05/2024 - 09:50

data-top

mercoledì 01 maggio 2024 | ore 10:49

Matteo Marnati lascia il Consiglio

Cuggiono - Matto Marnati al 'Cuggiono Chocolate Festival'

Nuova svolta a sorpresa nell'amministrazione comunale di Cuggiono, nella giornata odierna sono infatti arrivate le dimissioni del consigliere Matteo Marnati. Eletto con oltre 250 voti nella lista di 'Cuggiono Democratica' ma con il forte sostegno ed impegno della lista civica 'Agorà', di cui è fondatore, va ad aggiungersi ad altri 'lasciti' di questa prima metà mandato: fin da subito lasciò infatti Carla Garavaglia (assessore al bilancio) mentre poi toccò a Lidia Gualdoni (consigliere alle politiche culturali) che rimase in consiglio pur uscendo dalla maggioranza.
"Le mie dimissioni sono il frutto di motivi personali e impegni personali e di lavoro - ha commentato Matteo Marnati - che non mi permettono più di svolgere appieno il ruolo di consigliere comunale. Ringrazio il Sindaco, la Giunta, i cittadini ed i dipendenti comunali, così come la lista civica 'Agorà'. Durante questi anni ho cercato di apportare delle innovazioni, come da ultima il 'Cuggiono Chocolate Festival', che ho potuto notare come abbiamo avuto un buon riscontro".
Il posto vacante, come da prassi, andrà al primo non eletto della lista di Cuggiono Democratica alla scorsa tornata elettorale: Marco Di Zinno.

Il comunicato della Lista Civica Agorà
La Lista Civica Agorà a fronte delle odierne dimissioni, presentate liberamente e per motivi personali, dal consigliere Matteo Marnati desidera esprimere il proprio ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni di lavoro in Consiglio comunale, con particolare riferimento alla presenza attiva in Comune e nelle attività di cui aveva delega.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento