meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 16:21

La 'nuova' Turbighese

Otto volti nuovi e 8 riconferme: l'Asd Turbighese 1921 è pronta per la nuova stagione in Prima Categoria. Il 18 agosto partirà la preparazione, in calendario ci sono 4 amichevoli.
Turbigo - Il presidente Garavaglia con una parte dello staff dirigenziale e tecnico

Otto volti nuovi e un nuovo allenatore. Si comincerà ufficialmente il 18 agosto prossimo con la preparazione e poi sarà solo e soltanto il campionato di Prima Categoria. Da una parte, insomma, alcune importanti novità e cambiamenti (tra tutte ad esempio la fusione col Vignate Calcio), dall'altra invece la consapevolezza di aver creato un organico competitivo e di ottimi elementi, per una Turbighese che vuole guardare al futuro con la voglia e il giusto entusiasmo chissà magari per riuscire a ritagliarsi finalmente quel ruolo da protagonista che le è mancato in questi ultimi anni. "Diciamo innanzitutto che per quanto riguarda il gruppo - si legge nel comunicato stampa della società - sono stati inseriti diversi giocatori provenienti dalle realtà piemontesi. Ma differenti sono anche gli atleti riconfermati". Nello specifico, tra i nuovi ecco allora: i difensori Federico Crini (ex Suno), Massimo Verrini (dalla Castanese) e Alessandro De Mizio (dal Momo); quindi il centrocampista Jacopo Frontini (dal Galliate) e i tre attaccanti Emanuele Forlani (Ossona), Lorenzo Ramponi (Bienate Magnago) e Paolo Miglio (Dufour Varallo). Infine, il portiere Massimiliano Defenu (Solese). Mentre i confermati: Hassan Waheed, Davide Pedroli, Alessandro Sbro, Federico Ronchetti, Vittorio D'Amico, Matteo Sanfilippo, Giorgio Garavaglia e Georges Koua. Il mister è Valerio Giubertoni. Come detto, inoltre, la preparazione prenderà il via il 18 agosto, successivamente sono già state programmate 4 amichevoli (il 22 con il Momo, il 27 con la Virtus Vercelli, il 30 con il Sizzano e il 3 settembre tocca al Caltignaga), prima del fischio d'inizio del nuovo campionato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento