meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:31

Emergenza caldo: tanti interventi

A causa delle alte temperature di questi giorni la sala operativa regionale di Milano, per l'area metropolitana, ieri ha gestito 2236 eventi con 1323 uscite di ambulanze.
Attualità - Caldo: emergenza e interventi (Foto internet)

"A causa delle alte temperature di questi giorni, la giornata di ieri ha registrato da parte del sistema di emergenza urgenza di Regione Lombardia, il record assoluto di interventi. In particolare la sala operativa regionale di Milano, per l'area metropolitana, ha gestito 2236 eventi con 1323 uscite di ambulanze. Grazie alle collaborazione con le associazioni del territorio, sono a disposizione alcuni mezzi di base in piu', 8 solo nella giornata di oggi. Regione Lombardia è impegnata in queste ore nel monitorare la situazione generale, anche a supporto delle attivita' dei Pronto Soccorso, che stanno gestendo un numero crescente di utenti con malesseri correlati all'afa ". Così scrive sul suo profilo facebook Mario Mantovani, vicepresidente ed assessore alla Salute di Regione Lombardia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento