meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia 11°
Gio, 02/05/2024 - 06:50

data-top

giovedì 02 maggio 2024 | ore 07:02

'BeeRepublic': in festa alla Tenso

Dal 18 al 21 giugno alla tensostruttura di via Mantegna a Castano, la prima edizione di 'BeeRepublic'. Musica, divertimento e animazione: i giovani saranno protagonisti.
Castano Primo - La prima 'BeeRepublic'

Dal 18 al 21 giugno a Castano Primo pronti a vivere quattro serata di divertimento, musica e animazione con la prima edizione della ‘Beer Republic’, festa della birra organizzata in collaborazione con gli 'Amici dello Sport - Podistica Castanese’. La 'quattro giorni', dunque, vedrà esibirsi sul palco della tensostruttura di via Mantegna diverse band e sarà possibile assaggiare, oltra ad una fantastica birra, cibo da strada di ogni tipo. L’evento, la cui idea è nata durante un aperitivo tra amici verso fine gennaio, ha come obbiettivo la creazione di un momento di aggregazione tra i giovani ed esclude ogni finalità di lucro; infatti, come spiegano gli organizzatori, il ricavato verrà devoluto ad un’associazione di beneficenza. L’ingresso alla festa è gratuito e ogni serata sarà caratterizzata da un concerto sia di gruppo di grande spessore, sia di realtà emergenti del Castanese. Giovedì 18, allora, ecco live 'Fuori Tempo Max'; quindi venerdì spazio a 'Illacrimo' e 'Tnt's'. Mentre sabato 20 giugno 'Tarbo's Dj set', 'Daydream' e 'Uncle Bard & The Dirty Bastards'. Infine, domenica 'Double Tap', 'Foggy Fields Rangers' e 'Jama Trio'. "Certamente la parte più difficile del lavoro è stata affrontare l’inesperienza nell’organizzare questo tipo di eventi - raccontano gli organizzatori - Ma siamo sicuri che la manifestazione avrà successo e l'idea è organizzarne altre nel territorio per far sì che ci siano sempre più occasioni per i giovani".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento