meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:15

Baratta in Commissione Esperti

Annalisa Baratta, ex assessore alla Cultura di Robecchetto, eletta nella Commissione di Esperti per esaminare le candidature per gli organi della Città Metropolitana.
Robecchetto - Annalisa Baratta

Di Robecchetto con Induno ed ex assessore alla Cultura proprio nel comune del nostro territorio, oltre ad essere stata presidente della Fondazione per Leggere. Adesso ecco un nuovo importante e significativo incarico per Annalisa Baratta (classe 1974) che, nella seduta del Consiglio Metropolitano del 30 aprile scorso (su proposta del consigliere Luciano Guidi) è stata eletta, assieme ad altri quattro componenti e all’unanimità, membro della Commissione di Esperti competenti ad esaminare le candidature per la nomina o designazione a membro degli organi di amministrazione e controllo degli organismi partecipati appunto della stessa Città Metropolitana.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento