meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:04

I giovani per la Consulta

Busto Garolfo - Comune di Busto Garolfo

Giovedì 16 aprile, alle ore 21, nella Sala Biblioteca si terrà la prima convocazione della 'Consulta Giovani'.
Un organo consultivo affiancato al Comune, la cui funzione è quella di farsi portavoce, presso le istituzioni amministrative, delle problematiche dei giovani, ma anche delle loro opinioni e proposte.
Una realtà che a Busto Garolfo ancora non esiste, ma si desidera concretizzare. Ecco il perché di questa prima convocazione, alla quale sono invitati tutti i giovani interessati. La richiesta per una partecipazione ed un impegno, come quello della creazione della 'Consulta Giovani, già presente in altri paesi del nostro territorio, che vuole coinvolgere tutti i giovani decisi a contribuire a nuovi cambiamenti per il proprio paese, Busto Garolfo, per chi vuole condividere alcune idee, proposte o riflessioni in favore dei giovani o anche solo per chi ne è incuriosito e vorrebbe comprendere meglio di che cosa si tratta e se è disponibile a collaborare per essa.
Il primo incontro per la creazione di una 'Consulta dei Giovani' non implica poi il dover farne parte. Per tutti i ragazzi interessati è l'occasione per ritrovarsi e capire orientamenti e possibilità di una realtà importante che, presto, potrebbe nascere anche a Busto Garolfo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento