meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Gio, 25/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 19:19

Riapre il circolo PD

Dopo alcuni anni di inattività riapre il circolo del Partito Democratico cittadino. Domenica 22 marzo alle 10, il ritrovo è al circolo Unione per confrontarsi e discutere.
Politica - Partito Democratico (Foto internet)

Domenica riaprirà dopo alcuni anni di inattività il circolo PD di Boffalora. "I circoli del PD sono diffusi in modo capillare sul territorio. E’ certamente una soddisfazione riscontrare che il nostro partito crea interesse e suscita in molte persone la voglia di impegnarsi e di mettersi al servizio delle nostre comunità - commenta Marco Re, segretario PD zona Est Ticino (Magentino - Abbiatense) - E’ di particolare rilievo la presenza del segretario metropolitano dei Giovani Democratici Eleonora Cardogna alla manifestazione di domenica prossima. Con Lei vogliamo sviluppare un programma di iniziative per coinvolgere ancora di più i giovani del territorio che desiderano avvicinarsi al Partito Democratico e all’impegno politico. In molti dei nostri circoli i giovani sono già in prima fila, anche come amministratori comunali; il rinnovamento del nostro partito deve continuare, favorendo la presenza dei giovani in tutti i circoli del nostro territorio". Il programma, quindi, prevede alle 10 il ritrovo presso il circolo Unione di via Trezzi dove si discuterà della politica del Partito Democratico e delle politiche regionali della Lombardia; ancora la città metropolitana e il Movimento Giovani Democratici. Interverranno: il deputato Francesco Prina, lo stesso segretario Marco Re, Paolo Razzano (responsabile organizzativo PD Metropolitano), Carlo Borghetti (consigliere regionale) e appunto Eleonora Cardogna (segretario metropolitano dei Giovani Democratici). Sarà questa anche l'occasione per avviare il tesseramento 2015.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento