meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:02

Auguri di corsa e solidarietà

Due weekend di iniziative per Natale a Magnago e Bienate. Domani la 'Corri tra luci e stelle', mentre il 20 dicembre un pomeriggio insieme in piazza San Michele.
Magnago - 'Corri tra luci e stelle' (Foto internet)

"Non c'è due senza tre", diceva quel vecchio proverbio. E allora ecco che anche in questo Natale, a Magnago e Bienate, non mancherà l'ormai quasi tradizionale appuntamento con 'Corri tra luci e stelle', organizzata dalla Polisportiva col patrocinio del comune e giunta, appunto, alla terza edizione. La manifestazione è in programma domani (13 dicembre): alle 15.30 la corsa su strada a staffetta per le categorie esordienti A, ragazzi e cadetti (solo tesserati Fidal); a seguire, quindi, dalle 16.30, spazio invece alla marcia non competitiva di 5 chilometri lungo un percorso cittadino. Ma i momenti per festeggiare il Natale non finiscono certo qui, anzi. Sabato 20, appuntamento dalle 14.30 in piazza San Michele a Magnago per salutare Babbo Natale (con tanti dolci) e scattare insieme a lui una foto. L'evento vedrà, inoltre, uno spettacolo per i più piccoli e la merenda. Sarà anche l'occasione per fare solidarietà ed aiutare chi purtroppo è meno fortunato. I bimbi, infatti, potranno portare un giocattolo, da lasciare allo stesso Babbo Natale e che poi verrà donato all'orfanotrofio di Legnano. L'iniziativa è promossa dalla Consulta Giovani, con il patrocinio del comune e la collaborazione di 'Sci Club 3 Campanili', moto club 'Le Quaglie', Comitato Genitori Materna Radice, Amici si San Martino e associazione 'Genitori Leoni'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento