meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 12°
Ven, 26/04/2024 - 15:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 16:24

Pullman a fuoco al centro delle attenzioni

Dopo gli episodi dei tre autobus bruciati, adesso si attendono risposte sul perché è accaduto. Abbiamo sentito Mauro Sardella, della Cgil. "Si sta facendo una relazione".
Cuggiono - L'incendio del pullman

Corbetta, Nerviano e poi Cuggiono (due lungo la strada, l'ultimo quando era ormai nel deposito). I tre autobus a fuoco a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro sempre al centro dell'attenzione, perchè adesso è il momento di capire che cosa è accaduto e cosa soprattutto abbia scaturito le fiamme. "Dopo il terzo episodio - spiega Mauro Sardella, della Cgil - abbiamo scritto all'azienda per avere le spiegazioni in merito. La Movibus ci ha assicurato di essere in attesa di una relazione sull'accaduto redatta da tecnici specializzati”. Inoltre, è stata intensificata l'attività di manutenzione, per prevenire la possibilità che simili fatti possano ripetersi nuovamente. In attesa, quindi, delle risposte dell'azienda, lo stesso Sardella si augura "che i passeggeri non perdano la fiducia in Movibus, per ciò che è successo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento