meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:46

La tradizione del 'Rugalet'

Con ottobre si apre ufficialmente la 'stagione' delle feste rionali in paese. Domenica 12 tocca al Rugalet. Una giornata tra giochi, animazione, fede e tanti ricordi.
Turbigo - La festa al rione Rugalet1

La tradizione che si rinnova. Con il mese di ottobre si apre, infatti, la ‘stagione’ delle feste rionali a Turbigo. Domenica 12, allora, tocca al Rugalet, tutto attorno alla casa di riposo Sant’Edoardo. Si comincia, però, sabato alle 17 con la Messa solenne appunto in casa di riposo, mentre il ’clou’ della manifestazione sarà domani. Per l’intera giornata esposizione di bancarelle di lavori artigianali e 2^ mostra fotografica amatoriale. Quindi, alle 15, benedizione nella chiesa con la reliquia di Sant’Edoardo e, alle 15.30, esibizione della scuola di ballo ‘Passion for Movement’; infine, alle 17.30, estrazione a premi. Possibilità, inoltre, di prenotare cibi d’asporto o da consumarsi direttamente in loco e per i più piccoli megascivolo gonfiabile e truccabimbi e palloncini con il neonato gruppo ‘I Turbogiovani’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento